Force India: Sutil e di Resta nella top ten delle libere in Ungheria
Un normale venerdi di prove libere per i piloti della Force India, Adrian Sutil e Paul di Resta che hanno chiuso la giornata all’Hungaroring per il Gran premio di Ungheria nella top ten.
Adrian Sutil – 10: Un Venerdì abbastanza normale per me e abbiamo fatto la maggior parte delle cose in programma. Ho lottato con il grip oggi, soprattutto all’inizio della sessione. Ma credo che la maggior parte era dovuto al fatto che la pista era abbastanza sporca oggi. Sappiamo che migliora sempre dopo ogni sessione, quindi non credo sia nulla di cui preoccuparsi. Nel pomeriggio la sessione è andata bene e abbiamo raccolto un sacco di informazioni sulle gomme morbide e supersofts per la gara.
Paul Di Resta – 9: La mattinata è stata abbastanza positiva e abbiamo completato il programma e sono riuscito a imparare un po ‘di più sul pacchetto con cui abbiamo corso al Nurburgring lo scorso fine settimana. Abbiamo testato entrambe le mescole ed e ‘stato bello completare 40 giri durante la seconda sessione che mi hanno aiutato a migliorare il mio feeling con la pista, che è ancora abbastanza nuova per me. Il circuito era molto sporco stamattina e l’usura delle gomme era alta, ma la situazione poi è migliorata un po’ per la fine della giornata.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui