Force India: Sutil e Di Resta conquistano la sesta fila della griglia di partenza in Giappone
I due piloti della Force India, Adrian Sutil e Paul Di Resta, nelle qualifiche del Gran Premio del Giappone hanno ottenuto la sesta fila della griglia di partenza.
Adrian Sutil – 11 °: “In generale penso che la sessione di qualifiche di oggi sia andata abbastanza bene. Sono un po’ deluso di aver perso la Q3 perché non sono stato troppo lontano da essa, ma tutti sanno che la P11 è un posto molto buon punto per partire, soprattutto per la libera scelta di gomme per domani. Sono soddisfatto con i miei giri e non credo che avrei potuto trovare molto di più. Inoltre, abbiamo scelto di fare solo un run con le gomme morbide in Q2, il che significa che ho una nuova serie a disposizione per la gara. Quindi penso che possiamo fare funzionare la strategia domani e fare una buona gara. ”
Paul Di Resta – 12 °: “Dato il fine settimana che abbiamo avuto sono abbastanza felice di essere in P12 – solo un posto dietro Adrian. Ho lottato per trovare la velocità qui e trovare l’equilibrio ideale. Abbiamo optato per un set-up più adatto alla gara. Speriamo che pagherà domani perché penso che l’usura degli pneumatici sarà un fattore importante in questa gara. Inoltre, mi sento un po’ sotto tono oggi con il mal di gola, quindi sono felice di una posizione di partenza che dovrebbe permetterci di lottare per i punti. Riposero’ un po ‘stasera perché questo è uno dei circuiti più fisici dell’anno e daro’ tutto me stesso domani. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui