Force India: Sutil, “Abbiamo la possibilità di segnare dei punti qui a Yeongam”
"Dobbiamo cercare di fare qualcosa di diverso con la strategia"
Il commento della coppia piloti della Force India, Adrian Sutil e Paul Di Resta, al termine delle qualifiche del Gran Premio di Corea.
Adrian Sutil – Pos 14: “Alla fine ero molto vicino a fare la Q3 – solo un mezzo decimo di distanza, quindi cio’ mostra come i tempi erano stretti oggi. Abbiamo lavorato molto duramente sul set-up per tutto il weekend e sono stato abbastanza soddisfatto del bilanciamento, ma il mio giro è stato sempre al limite. La P14 ci dà ancora la possibilità di segnare punti domani, proprio come abbiamo fatto a Singapore. Un sacco di auto sembrano avere ritmo simile quindi forse dobbiamo cercare di fare qualcosa di diverso con la strategia per cercare di aprirci alcune opzioni in gara”.
Paul di Resta – Pos 15: “Le ultime gare hanno dimostrato che il nostro ritmo con poca benzina è il nostro punto debole in questo momento e cosi non abbiamo ottimizzato per le qualifiche perché ci siamo concentrati di più sul nostro passo di gara. Come abbiamo fatto a Singapore. Il nostro rendimento nel long run e l’ usura dei pneumatici ieri sembrava essere molto buona. Quindi penso che abbiamo una buona gara da disputare domani, forse meglio di alcune delle vetture intorno a noi, e i punti saranno il nostro bersaglio. Partire dal lato pulito della griglia qui fa sempre una grande differenza, quindi se saro’ in grado di fare una buona partenza spero di poter essere in una buona posizione per far funzionare la strategia”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui