Force India, spunta un altro nome nel mirino di Mallya
Il patron della scuderia potrebbe scegliere Sutil in caso di addio di Hulkenberg
Si era parlato di un incontro tra Sebastian Buemi e la Force India domenica in occasione del GP d’India, ma ora è spuntato un altro nome nel mirino del team di Vijay Mallya. Il patron della scuderia spiega, infatti, che potrebbe prendere in considerazione Adrian Sutil come sostituto di Nico Hulkenberg nel caso in cui quest’ultimo passi alla Sauber.
Per ora nulla è ufficiale, però lo stesso Mallya ha rivelato all’agenzia Reuters che Hulkenberg ha ricevuto un’offerta dalla Sauber.
“Ho offerto un rinnovo del contratto a entrambi i piloti – ha spiegato Mallya -. Ho sentito dire dai media che Nico ha firmato con la Sauber. Beh, se così fosse, gli auguro buona fortuna”.
“Ho un ottimo rapporto con lui, è un ragazzo meraviglioso. Ha fatto bene con noi – ha proseguito -. Per ora non mi ha detto nulla e mi aspetto che lo faccia nel momento in cui deciderà di andare per la sua strada”.
Mallya ha fiducia in Sutil che ha guidato per la Force India dal 2007 al 2011. “Sutil è sempre veloce, lo tengo in considerazione, ma ci sono comunque molte opzioni”, ha concluso.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui