Force India: Prove libere deludenti per Sutil e di Resta a Sepang
Una giornata deludente per i piloti titolari della Force India nella prima giornata a Sepang per il Gran Premio della Malesia.
Adrian Sutil – Pos 17:
“Abbiamo avuto una giornata deludente. Sono uscito nel primo giro della sessione del mattino e subito abbiamo avuto alcuni problemi con il KERS, che ha colpito il bilanciamento della vettura e la potenza per il resto della sessione. Nel pomeriggio i ragazzi hanno risolto questo problema, ma poi abbiamo avuto un altro problema che ha reso la vettura difficile da guidare. Quindi abbiamo bisogno di capire questo problema in quanto sconvolge l’auto, e con l’affidabilità e il ritmo non c’è al momento, sono un po’ preoccupato. Ma dovremo discutere di questo stasera e lavorare domani.”
Paul di Resta – Pos 16:
“Abbiamo svolto il programma che volevamo. E’stato molto difficile trovare l’ultimo set-up, ma penso che abbiamo trovato un buon compromesso sia con gomme vecchie che nuove, e certamente bisogna ottenere il massimo da esse perché non sembrano essere durevoli come a Melbourne. Dato che questa era la mia prima sessione qui penso che sia stato un giorno produttivo, quindi speriamo di sederci stasera, di analizzare i dati e di andare avanti domani.”
Nico Hulkenberg – Pos 4:
“E’ stata una sessione positiva per me. Abbiamo girato con il pneumatico super hard per la prima volta. E’ stato interessante correre e abbiamo raccolto alcuni buoni dati. Abbiamo effettuato con successo un lavoro aerodinamico e ho avuto modo di girare molto bene, era da molto. Ovviamente P4 è un buon risultato: è dove vorremmo essere. E’ stata una buona sessione per la squadra e io sono contento in generale”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui