Force India: Pronti a sfruttare le opportunità in gara a Monaco
Delusione per i piloti della Force India di essere fuori dalla top ten a Monaco. Sutil e di Resta tuttavia sono pronti a sfruttare tutte le occasioni che si potranno presentare domani in gara.
Paul Di Resta – Pos 14:
“Ancora una volta credo che la P14 sia un riflesso del nostro passo in questo weekend. Tutti sanno che la qualificazione è molto importante qui e così ho spinto per arrivare più in alto possibile, ma la gara è lunga e tutto può accadere domani pomeriggio. Quindi mi limiterò a fare del mio meglio per restare fuori dai guai e cercare di fare qualche progresso con la strategia. E’ il mio primo week-end di gara con una vettura di Formula Uno a Monaco, quindi ho molto da imparare ma non vedo l’ora per la gara di domani.”
Adrian Sutil – Pos 15:
“E’ deludente che non abbiamo potuto lottare per la Q3, ma il ritmo non c’era oggi. Sono stato po’ sfortunato nel mio ultimo tentativo in Q2, quando Petrov non è stato a guardare i suoi specchietti ed ho dovuto abortire uno dei miei giri veloci. Ho fatto un altro giro, ma le mie gomme ormai stavano andando e quindi probabilmente avrei potuto essere un po’ più in alto. Per la gara di domani, sappiamo che i sorpassi sono difficili e far funzionare la strategia non sarà facile, ma siamo pronti a qualsiasi opportunità che verrà sulla nostra strada. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui