Force India: Paul di Resta e James Rossiter soddisfatti dopo la seconda giornata di prove a Jerez

"Una vettura con un grande potenziale"

Sahara Force India ha goduto di un’altra giornata produttiva a Jerez con Paul Di Resta e James Rossiter che si sono divisi i compiti alla guida della VJM06

Paul Di Resta: “Sono riuscito a fare 95 giri oggi, è stata una buona prova, e abbiamo svolto il programma senza problemi. Abbiamo fatto un lavoro buono sull’ aerodinamica questa mattina e poi provato alcune modifiche al set-up sulla vettura. I test sono una buona occasione per fare grandi modifiche rispetto a quello che si potrà fare durante un weekend di gara e questo ci ha permesso di vedere realmente come influenzano l’auto e ci ha dato preziosi dati sulle prestazioni del pneumatico. Il comportamento della vettura finora è buono e mi sento tranquillo dopo due giorni in macchina.”

James Rossiter: “E ‘stato fantastico essere di nuovo in una vettura di Formula Uno e mi ha colpito con la prestazione subito. E ‘solo il secondo giorno di test, ma la vettura sembra già abbastanza ben bilanciata con un grande potenziale. Avendo già fatto il lavoro sul simulatore della squadra, è bene ottenere un po’ di feeling con la macchina reale e oggi mi sono acclimatato, in modo che io possa davvero fare la maggior parte del mio lavoro domani mattina.”

Statistiche Giorno 2 a Jerez:
Telaio: VJM06-02
Giri: Paul Di Resta = 95 giri / James Rossiter = 19 giri
Chilometraggio: Paul Di Resta = 421 km / James Rossiter = 84 km
Giro più veloce: Paul Di Resta = 1:19.003 / James Rossiter = 1:21.273
Classificazione: Paul Di Resta = P2 / James Rossiter = P10

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati