Force India: Nico Hulkenberg al posto di Sutil, confermato Di Resta
La Force India ha confermato che Nico Hulkenberg sarà il compagno di squadra di Paul di Resta nel mondiale 2012 di Formula 1. Riserva del team quest’anno, il tedesco tornerà titolare in F1 l’anno prossimo dopo aver debuttato con la Williams nel 2010. Hulkenberg sostituirà Sutil.
“Sono ovviamente felicissimo di restare alla Sahara Force India e avere una chance l’anno prossimo” ha dichiarato Hulkenberg. “Non è stato facile guadare da bordopista questa stagione, ma ho fatto del mio meglio per aiutare il team e sono estremamente motivato per il 2012 e vorrei ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me. Sono concentrato nel lavorare per sviluppare la vettura durante l’inverno. Non vedo l’ora di girare nel primo test di Jerez”.
“Non vedo l’ora di correre nella mia seconda stagione in F1 e continuare a crescere e migliorare con la Sahara Force India” ha aggiunto Di Resta. “L’ho sempre detto che amo far parte di questo team: sono ambiziosi, affamati di successi e lavorano insieme. Ringrazio il team per tutto il duro lavoro di quest’anno e per il loro supporto. Nelle prossime settimane ricaricherò le batterie per tornare ancora più forte nel 2012”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui