Force India: Nessuna sanzione per di Resta per l’incidente nel primo giro alla Roggia

Solo una reprimenda per il pilota scozzese

Force India: Nessuna sanzione per di Resta per l’incidente nel primo giro alla Roggia

Paul di Resta ha ricevuto una reprimenda per il suo incidente al primo giro del Gran Premio d’Italia. Lo scozzese della Force India ha tamponato la Lotus di Romain Grosjean in frenata alla chicane Roggia.

La Lotus di Grosjean ha continuato senza danni significativi ed ha finito la gara all’ottavo posto, ma di Resta è stato costretto al ritiro.

“Non ho avuto la visione di cio’ che accadeva tra le vetture davanti alla curva 4, penso che ci siano state alcune manovre davanti”, ha dichiarato di Resta.

“Tutto ciò ha rallentato il gruppo e ho cercato di effettuare manovre per evitare le vetture davanti, ma purtroppo ho bloccato una ruota.”

“Non è stata una buona giornata, e se contiamo quello che è successo ieri con il guasto ai freni, cercheremo di dimenticare il fine settimana.”

I commissari hanno riconosciuto che di Resta aveva cercato di evitare una collisione.

“Il conducente ha fatto un tentativo per evitare la collisione (quando ha visto le auto in frenata davanti), cercando di passare tra le auto # 8 e # 15, ma in questo modo si è scontrato con l’auto # 8”, ha detto il rapporto ufficiale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati