Force India: Mallya conferma che nessuna decisione è stata ancora presa sulla coppia piloti 2012
Vijay Mallya, boss della Force India, insiste sul fatto che non ha ancora deciso quali piloti correranno per il suo team nel 2012, nonostante alcune voci diano Adrian Sutil in partenza dalla Force India.
Mallya ha detto durante il fine settimana del Gran Premio indiano che una decisione sarà presa nelle prossime settimane. Anche se si prevede per il prossimo anno la coppia Paul di Resta – Nico Hulkenberg, Mallya insiste che nessuna decisione è stata ancora presa.
“Tutti i piloti mi hanno chiesto di prendere una rapida decisione, e lo rispetto”, ha detto Mallya. “Ho una grande decisione da prendere, ma non è stata ancora presa – Quando avro’ deciso informero’ i miei piloti.”
Mallya ha detto che non è per niente scontato il sesto posto in classifica, nonostante la Force India sia 10 punti davanti a Toro Rosso, con due gare da disputare.
“La Formula 1 diventa sempre più competitiva ogni giorno che passa. La Toro Rosso ha chiaramente fatto un enorme passo dal Giappone. Abbiamo anche noi fatto un po’ di progressi con gli aggiornamenti che abbiamo portato in India.”
“Ma alla fine non si sa mai fino all’ultima gara se è finita. L’abbiamo scoperto dolorosamente l’anno scorso, quando Williams ci ha sorpassato di un punto, ma ora penso che siamo comodamente in sesta posizione, davanti alla Toro Rosso. Ma non è mai fatta finché non è finita.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui