Montezemolo e Domenicali: “Il 2012 in Ferrari sarà un anno importante per Massa”

Montezemolo e Domenicali: “Il 2012 in Ferrari sarà un anno importante per Massa”

I vertici della Ferrari hanno smentito le voci di una possibile sostituzione di Felipe Massa alla Ferrari dopo l’ultima gara di quest’anno ad Interlagos. Nel weekend Nico Rosberg ha smentito un suo arrivo alla Ferrari come compagno di Fernando Alonso e ha definito un “nonsense” le voci di una sua visita a Maranello.

Massa ha comunque un contratto per l’anno prossimo ma secondo David Coulthard “in F1 tutto è possibile. L’ho imparato nei miei 17 anni di carriera”.

Alle Finali Mondiali Ferrari al Mugello di ieri, comunque, Stefano Domenicali e Luca Cordero di Montezemolo hanno confermato che la coppia Ferrari per il 2012 sarà formata ancora da Fernando Alonso e Felipe Massa.

Per Domenicali la stagione 2012 sarà molto importante per Massa: “Mi aspetto molto da Felipe, mi aspetto di rivederlo lottare come sa. Il prossimo anno sarà decisivo e, ne sono convinto, sarà in grado di dimostrare il suo vero valore”.

Montezemolo ha sorriso: “Mi spiace per voi giornalisti, ma il prossimo anno non ci saranno cambiamenti alla nostra formazione piloti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

60 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata