Force India: Hulkenberg, “Abbiamo un buon punto di partenza per il resto del weekend”

Perez: "Continueremo a lavorare per migliorare la vettura per domani"

Force India: Hulkenberg, “Abbiamo un buon punto di partenza per il resto del weekend”

Nico Hulkenberg e Sergio Perez sono soddisfatti del lavoro svolto nelle due sessioni di prove libere di oggi di preparazione per il Gran Premio del Bahrain di Domenica.

Nico Hülkenberg
L1 : 1:38.122 P4 10 giri
L2 : 1:35.998 P13 18 giri
“E’ stata una giornata abbastanza buona per noi. La prima pratica non e’ rappresentativa perché la gara si terrà completamente in un momento diverso della giornata e con condizioni molto diverse, ma la seconda sessione e’ stata più realistica. Mi sono sentito abbastanza a mio agio in macchina e abbiamo solo bisogno di fare alcune modifiche al set-up stasera. Penso che abbiamo un buon punto di partenza per il resto del weekend.”

Sergio Perez
L1 : 1:39.102 P9 21 giri
L2 : 1:35.802 P10 40 giri
“Oggi è stata positiva, siamo riusciti a completare il nostro programma e siamo abbastanza soddisfatti con la vettura, soprattutto con le gomme prime sono stato in grado di completare alcuni run lunghi e che ci hanno dato un sacco di dati da analizzare stasera. La temperatura della pista e le condizioni cambiano molto tra il tardo pomeriggio e la sera, ed è un qualcosa che ci aspettavamo. Continueremo a lavorare per migliorare la vettura per domani, ma possiamo essere soddisfatti della quantità e qualità del lavoro fatto oggi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati