Force India: Hulkenberg, “Abbiamo un buon punto di partenza per il resto del weekend”

Perez: "Continueremo a lavorare per migliorare la vettura per domani"

Force India: Hulkenberg, “Abbiamo un buon punto di partenza per il resto del weekend”

Nico Hulkenberg e Sergio Perez sono soddisfatti del lavoro svolto nelle due sessioni di prove libere di oggi di preparazione per il Gran Premio del Bahrain di Domenica.

Nico Hülkenberg
L1 : 1:38.122 P4 10 giri
L2 : 1:35.998 P13 18 giri
“E’ stata una giornata abbastanza buona per noi. La prima pratica non e’ rappresentativa perché la gara si terrà completamente in un momento diverso della giornata e con condizioni molto diverse, ma la seconda sessione e’ stata più realistica. Mi sono sentito abbastanza a mio agio in macchina e abbiamo solo bisogno di fare alcune modifiche al set-up stasera. Penso che abbiamo un buon punto di partenza per il resto del weekend.”

Sergio Perez
L1 : 1:39.102 P9 21 giri
L2 : 1:35.802 P10 40 giri
“Oggi è stata positiva, siamo riusciti a completare il nostro programma e siamo abbastanza soddisfatti con la vettura, soprattutto con le gomme prime sono stato in grado di completare alcuni run lunghi e che ci hanno dato un sacco di dati da analizzare stasera. La temperatura della pista e le condizioni cambiano molto tra il tardo pomeriggio e la sera, ed è un qualcosa che ci aspettavamo. Continueremo a lavorare per migliorare la vettura per domani, ma possiamo essere soddisfatti della quantità e qualità del lavoro fatto oggi.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento
  1. lalo

    4 aprile 2014 at 23:39

    Nico sei un grande una partenza di campionato così non la avevi mai fatta…
    Peccato che sei nel team sbagliato…!!!!!
    Fast food forever !!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati