Force India: Giornata di test a Barcellona
Giornata di test per la Force India nelle prove libere del gran premio di Spagna. La squadra ha raccolto i dati sui nuovi componenti da analizzare questa sera per cercare di migliorare ulteriormente domani.
Adrian Sutil
L1: P15 1:28.163 (22 giri)
L2: P19 1:27.123 (20 giri)
“Ho corso con tutte le nostre nuove parti aerodinamiche questa mattina e nel pomeriggio, ma ad essere onesti non siamo riusciti a centrare l’obiettivo. I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro per ottenere tutto dalla macchina, ma non è mai facile introdurre tante cose nuove nel corso di un week-end e testare in modo corretto. Introdurre questo nuovo pacchetto di lavoro sarà probabilmente più difficile di quanto pensassimo e per questo non che non siamo stati competitivi. Così abbiamo del lavoro da fare questa sera per vedere se possiamo migliorare le cose per domani.”
Paul Di Resta
L1: –
L2: P17 1:26.073 (32 giri)
“Ho perso la sessione del mattino per cui vi è stato un grande carico di lavoro nel pomeriggio. E’ stata la prima volta essere in macchina con l’intero pacchetto nuovo e abbiamo sempre saputo che sarebbe stato un grande cambiamento rispetto a quanto eravamo abituati. La vettura sembra molto diversa ed è chiaro che abbiamo un sacco di lavoro da fare per capire le nuove parti e ottenere il massimo da loro. Entro la fine del pomeriggio abbiamo decisamente migliorato la vettura, ma abbiamo bisogno di sederci stasera e pensare a come dovremo lavorare domani”.
Nico Hülkenberg
L1: P14 1:28.027 (26 giri)
L2: –
“Questa mattina la mia vettura era dotata di tutte le vecchie parti in modo da poter avere una buona base per fare un confronto con le nuove parti sulla vettura di Adrian. Penso che ci hanno aiutato a ottenere una comprensione delle differenze e hanno fornito alcuni dati utili. L’unica difficoltà è stata la limitazione per le gomme, perché è difficile fare molti run utili quando si dispone di un solo set di gomme dure”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui