Piloti Sauber: “Strategie interessanti con le nuove mescole Pirelli”

Piloti Sauber: “Strategie interessanti con le nuove mescole Pirelli”

Kamui Kobayashi e Sergio Perez hanno testato nelle prove libere del Gran Premio di Spagna i nuovi aggiornamenti introdotti dalla Sauber per questa gara. I due piloti si aspettano diverse strategie in gara a causa delle nuove gomme introdotte dalla Pirelli.

Kamui Kobayashi – Pos 9:
“Abbiamo avuto una giornata molto interessante. Al mattino sono stato occupato sui test degli scarichi, e valutato le nuove parti aerodinamiche. Non ho fatto un buon tempo sul giro perché sono ​​dovuto rientrare ai box a causa di un sensore ci ha dato alcune informazioni sbagliate. La nuova mescola superhard ti dà la sensazione di essere alla guida di un’ auto completamente diversa. Sono molto lente. Questo sarà difficile per tutti e potrebbe produrre interessanti strategie di pneumatici in gara.”

Sergio Perez – Pos 11:
“E ‘stata una giornata molto positiva per noi. Abbiamo imparato molto sul nostro aggiornamento aerodinamico e la mescola dei pneumatici nuovi. Dato che è abbastanza lento rispetto alla mescola morbida, vorremmo utilizzare quelle morbide per quanto è possibile in gara. Dobbiamo analizzare molti dati ora, e poi vogliamo essere sicuri di migliorare la nostra prestazione domani in qualifica e ottenere posizioni in griglia adeguate.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati