Force India, Fernley: “Il 2017 per noi è una grande opportunità di avvicinare la vetta”

Il vice team principal della Force India ripone grandi speranze nel prossimo cambio regolamentare

Force India, Fernley: “Il 2017 per noi è una grande opportunità di avvicinare la vetta”

La Force India vuole consolidare la sua quinta posizione nel mondiale nel 2016, per poi provare a fare un ulteriore passo avanti nel 2017, quando il previsto cambio di regolamento tecnico potrebbe rimescolare un po’ le carte in tavola.

Ne è certo il vice team principal Bob Fernley che in una interrvista ad Autosport ha parlato degli obiettivi presenti e futuri di quello che si è confermato come uno dei team più seri e brillanti tra quelli “clienti”.

“Il nuovo regolamento che verrà varato per il 2017 rappresenterà per noi una grande opportunità di avvicinare le prime della classeha spiegato FernleySe riusciamo a mantenere il pacchetto aerodinamico al livello delle prime, cosa ci impedisce di poter sperare di migliorare? Quest’anno con la versione B della VJM08 abbiamo fatto un grande salto di qualità, il nostro obiettivo è consolidare la nostra competitività nel 2016 e attaccare a testa bassa nel 2017, lavorando quest’anno per avere una grande base di lavoro in previsione futura, quando si partirà tutti alla pari dal classico foglio bianco”.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati