Force India, Di Resta: “Il risultato di oggi non riflette la nostra reale prestazione”

Force India, Di Resta: “Il risultato di oggi non riflette la nostra reale prestazione”

Nel Gran Premio di Ungheria i due piloti della Force India non sono riusciti a tagliare il traguardo in zona punti. Hulkenberg e Di Resta si sono classificati in 11ma e 12ma posizione rispettivamente.

Nico Hulkenberg – 11: “Una gara molto difficile, ad essere onesti. Ho faticato molto con il bilanciamento questo pomeriggio e semplicemente non ho avuto un buon ritmo. Il degrado delle gomme posteriori è stato anche elevato e non è stato facile verso la fine della gara. Quindi, tutto sommato penso che la P11 era il massimo che era possibile perché non abbiamo commesso errori e la strategia a due soste e’ stata sicuramente la decisione giusta. Non siamo stati lontani dai punti, ma abbiamo ancora bisogno di andare via e analizzare quello che è successo in modo che possiamo migliorare in tempo per la prossima gara. ”

Paul di Resta – 12: “Non credo che la P12 rifletta la nostra reale prestazione che abbiamo avuto oggi. La mia gara è stata compromessa da una brutta partenza e ho perso alcune posizioni. Abbiamo bisogno di capire come possiamo migliorare la nostra posizione in pista. I primi giri sono stati abbastanza duri, ma poi la situazione è migliorata. Purtroppo non è stato possibile massimizzare la velocità della vettura perché non c’era alcuna possibilità di sorpassare e una volta che i pit-stop sono stati completati è stato solo portare le vetture al traguardo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati