Ferrari, Vettel dalla parte di Valentino: “A Sepang ha fatto la cosa giusta”

Anche il pilota della Ferrari schierato dalla parte del "Dottore" nell'ormai famigerata vicenda

Ferrari, Vettel dalla parte di Valentino: “A Sepang ha fatto la cosa giusta”

Anche in Messico, nel paddock di F1, si fa un gran parlare del #SepangClash, ovvero dell’improvvido ed eclatante contatto tra Valentino Rossi e Marc Marquez durante l’ultima prova del campionato MotoGP. La questione sembra davvero essere andata oltre i limiti del buon senso, diventando qui da noi affare di Stato e coinvolgendo politici, uomini di sport, dello spettacolo, fino alla casalinga di Voghera.

Ieri al San Paolo di Napoli, durante la sfida di Serie A Napoli-Palermo, ad esempio la curva partenopea ha espresso uno striscione di solidarietà nei confronti di VR46. Bello il gesto, di dubbio gusto il contenuto. A Città del Messico, dove è in scena questo fine settimana la Formula 1, a precisa domanda sull’accaduto, anche il pilota della Ferrari Sebastian Vettel non ha esitato a schierarsi dalla parte di Rossi.

“In Malesia Valentino Rossi ha fatto assolutamente la cosa giustaha affermato SebastianE’ un vero racer e gli auguro di vincere il decimo mondiale. Io credo che a Valencia possa ancora farcela!”

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati