Ferrari, la carica di Vettel: “Sul piatto ci sono due potenziali vittorie, proviamoci!”

Il tedeschino vuole regalare un altro trionfo al popolo ferrarista

Ferrari, la carica di Vettel: “Sul piatto ci sono due potenziali vittorie, proviamoci!”

E’ stata una stagione emozionante, esaltante, indubbiamente positiva. Tre vittorie, splendide, e dodici podi complessivi hanno fatto di Sebastian Vettel uno dei protagonisti del 2015, alle spalle (e per distacco verso gli altri) dell’imprendibile duo Mercedes. Tanto che il tedesco della Ferrari può ancora coltivare ambizioni da vice campione del mondo, sebbene la vittoria in Messico di Rosberg abbia un po’ frenato le residue ambizioni di classifica.

Ma Vettel, mai domo, è rimasto incantato dai cinquantamila del Ferrari day al Mugello e alla vigilia del GP del Brasile – circuito sul quale la Ferrari storicamente è sempre andata forte – si è lasciato andare ad una promessa verso i tifosi. Sebastian ha lanciato l’ultimo grido d’attacco d’una stagione dal sapore dolcissimo, che va chiusa ancora meglio, con quelle quattro vittorie che alla vigilia sembravano pura utopia. Ne manca soltanto una.

“Ci sono ancora due potenziali vittorie sul tavoloha dichiarato Seb sappiamo che non è facile perché la Mercedes è in grande forma, ma il nostro obiettivo è puntare al massimo nelle ultime due gare. Vogliamo chiudere in bellezza la stagione, faremo di tutto per vincere”.

Antonino Rendina

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti
  1. amedim

    11 Novembre 2015 at 13:42

    Speriamo che una vittoria ce la regali il Buon Kimi. 😉

  2. morriss

    morriss

    11 Novembre 2015 at 17:26

    forse due vittorie sarebbe troppo, ma almeno una che se fosse di kimi lo ripagherebbero della grossa sfortuna di questo anno, chiuderebbero questa stagione molto positiva x maranello, a patto poi che dal prox anno si lotterebbe ad armi pari con i tedeschi. A noi semplici appassionati e tifosi non resta che attendere!!!

  3. sdruscio

    12 Novembre 2015 at 12:06

    Si,kimi 1°,ma 2° veb,il secondo posto piloti è importante.

  4. pirotab

    12 Novembre 2015 at 16:45

    3 vittorie quest’anno, 4 nel prossimo, 5 nel 2017… ecc ecc… Essendoci una ventina di gare a stagione, a occhio e croce può darsi che nel 2024 la Ferrari vinca il mondiale…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati