Fernando Alonso smentisce il rinnovo milionario con la Ferrari

Dopo la presa di posizione della Ferrari, il pilota ha smentito seccamente

Fernando Alonso smentisce il rinnovo milionario con la Ferrari

Ormai sono giorni che si parla del presunto rinnovo milionario che Fernando Alonso avrebbe richiesto alla Ferrari: secondo le indiscrezioni, lo spagnolo sarebbe stato disposto a restare a Maranello fino al 2019, chiudendo così la sua carriera in Rosso, ma con un aumento di ingaggio che, dagli attuali 18 milioni a stagione, passerebbe a ben 35, per un totale complessivo di 105 milioni di euro in tre anni. Fernando sta trascorrendo le vacanze in Italia, ma non a Maranello. Con gli amici e i suoi preparatori fisici, si sta allenando in bicicletta sulle Dolomiti, e proprio dalle Alpi italiane, il pilota della Ferrari ha smentito la notizia con un tweet: «Una cosa falsa, aunque se copie mil veces, seguirá siendo falsa. ;)) Útil siempre recordarlo…», ossia, una cosa che non è vera, anche se viene ripetuta migliaia di volte, resta falsa. Sempre utile ricordarlo.

Dopo la presa di posizione della Ferrari, che ha liquidato la faccenda definendola come un colpo di sole, è stato direttamente il pilota a smentire seccamente la voce dopo l’indiscrezione pubblicata da Autosprint, sul numero in edicola da martedì, firmata da Alberto Antonini.

Eleonora Ottonello

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti
  1. biker

    8 Agosto 2014 at 11:20

    Nando! Quanti anni in ferrari 5? e non sei riuscito a dare un cazzo di aiuto per lo sviluppo della macchina. Ritirati fai più figura.

  2. Brunoh

    8 Agosto 2014 at 11:32

    Sono convinto che ad Alonso, più che i soldi, interessi trovare una squadra in grado di permettergli di vincerne il Mondiale…, dubito che resti alla Ferrari.

    • Max Bassanet

      8 Agosto 2014 at 12:55

      ha la testa che gli dice di trovare un team più competitivo (quale ?) e il cuore gli dice di rimanere a vita in Ferrari.

  3. lucaraikkonen

    8 Agosto 2014 at 20:41

    deve vincere un mondiale con la rossa.in fondo shumi vinse al quinto tentativo…ma non sò se nando prevede di rimanere in formula 1 fino a 40anni.

    • oniram

      8 Agosto 2014 at 21:29

      Sì, Shumi vinse al quinto tentativo…. DOPO una completa ristrutturazione della squadra e un bel periodo di assestamento. La vedo dura….

  4. Pedro33

    10 Agosto 2014 at 22:21

    non dimenticate che schumy rifiuto’ di andare alla super williams e venire in una ferrari debilitata e sicuramente molto meno performante di quando venne alonso il primo anno!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati