F1 | Zak Brown: “Steve Nielsen è rispettato da tutti nel paddock”

"Credo che nessuna squadra metterà in discussione questa logica decisione da parte della FIA", ha aggiunto il CEO di McLaren

F1 | Zak Brown: “Steve Nielsen è rispettato da tutti nel paddock”

In casa FIA ci sono stati dei cambiamenti significativi. A partire da mercoledì infatti, in Federazione sono stati ridefiniti alcuni ruoli da parte del presidente Mohammed Ben Sulayem. Tombazis ricoprirà un incarico finora inedito, quello di direttore delle monoposto, mentre al suo posto nel reparto tecnico è stato scelto il suo vice, Tim Goss. Per quanto riguarda invece il ruolo di direttore sportivo la figura più idonea è stata individuata in Steve Nielsen, il quale ha fatto il salto dopo anni di onorato servizio nella FOM. Questa è una figura chiave , anche per il bel rapporto che è riuscito a costruire con tutti i team.

“Steve è immensamente rispettato nel paddock – ha dichiarato Zak Brown, CEO della McLaren alla BBC. E’ molto conosciuto e ha un rapporto cordiale con tutti nella corsia box. Quando hai un ruolo di questo calibro, le competenze tecniche sono di assoluto livello, e hai tanta credibilità. Credo non ci sarà alcuna squadra che metterà in discussione questa logica decisione da parte della FIA”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati