F1 | Wolff sulla permanenza Mercedes nel Circus: “È la nostra più grande vetrina”

"Il valore che generiamo attraverso la pubblicità e le pubbliche relazioni è enorme e sta aumentando", ha sottolineato il manager austriaco

F1 | Wolff sulla permanenza Mercedes nel Circus: “È la nostra più grande vetrina”

L’ormai prossimo impegno in Formula E non influirà sulla politica Mercedes per quel che riguarda il futuro in Formula Uno.

Toto Wolff ha infatti dichiarato che la scuderia della Stella proseguirà la propria avventura nel Circus, in attesa dell’ufficialità dei regolamenti 2021 che avverrà nel mese di ottobre, che rappresenta un bacino unico a livello economico e mediatico.

Non è cambiato nulla. È importante riuscire a rispettare le regole 2021 e che la Formula Uno rimanga attraente, ma i numeri parlano da soli: la Formula 1 è la nostra più grande vetrina”, ha detto Wolff in un’intervista rilasciata al canale televisivo tedesco Sport 1.

Ha poi aggiunto: “Il valore che generiamo attraverso la pubblicità e le pubbliche relazioni è enorme e sta aumentando. Con la Formula Uno puntiamo esattamente ai nostri obiettivi, agli acquirenti di auto AMG. Uno di questi fattori è il valore pubblicitario”.

Sulle power unit: “I motori di Formula Uno ad alta potenza dovrebbero vendere meglio. Un cambio di motori entro il 2024 dovrebbe andare maggiormente nella direzione ibrida”.

Piero Ladisa


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Focus F1

F1 | Siamo aggrappati a Verstappen

Il talento di Max per tenere il mondiale aperto
Max Verstappen l’unica e l’ultima chance di tenere vivo un mondiale che dopo poche gare sembra già bello che indirizzato