F1 | Wolff sibilinno: “Chi ha detto che non abbiamo parlato di piloti con Elkann?”

Questa mattina il team principal della Mercedes è stato fotografo insieme al presidente della Ferrari nel paddock di Montecarlo

F1 | Wolff sibilinno: “Chi ha detto che non abbiamo parlato di piloti con Elkann?”

Nonostante la Formula 1 sia tornata in pista, per l’appuntamento più glamour dell’anno in quel di Montecarlo, a tenere banco è sempre il mercato piloti. Fulcro del chiacchiericcio mediatico del momento è un ipotetico passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari a partire dalla prossima stagione, con il sette volte iridato che non ha ancora rinnovato l’attuale contratto con la Mercedes che scade a fine 2023.

Nonostante i diretti interessati, Hamilton su tutti, abbiano smentito questa possibilità, ma sappiamo bene quanto contino le smentite a certi livelli, a mettere un po’ di pepe sulla vicenda ci ha pensato il team principal della Mercedes Toto Wolff. Questa mattina il manager austriaco è stato sorpreso a parlare con il presidente della Ferrari John Elkann, da sempre estimatore di Hamilton, nel paddock di Montecarlo. La foto, pubblicata dal giornalista della BBC Andrew Benson, ha fatto il giro del web con Wolff che in maniera sibillina non ha negato che abbiano parlato di piloti.

“Chi lo ha detto che non abbiamo parlato di piloti con John Elkann? Ora devo andare…”. Con queste parole il team principal della Mercedes ha concluso l’intervista ai microfoni di Sky Sport F1 al termine della prima sessione di prove libere del GP di Monaco. Vedremo se si è trattato di una semplice battuta oppure se c’è sotto qualcosa di serio e concreto. Non resta che attendere il corso degli eventi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati