F1 | Wolff: “Russell fuori dalla Formula 1? Non dipende dalla Mercedes”

"Con la Williams abbiamo toccato la questione, ma l'ultima parola spetta a loro", ha affermato Wolff

Russell potrebbe perdere il posto a favore di Perez
F1 | Wolff: “Russell fuori dalla Formula 1? Non dipende dalla Mercedes”

Intervistato dai media internazionali nella press conference di apertura del prossimo Gran Premio del Portogallo, 12° appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Toto Wolff ha commentato le tante voci di mercato attorno a George Russell, sottolineando come la permanenza dell’inglese in Williams non dipenda strettamente dalle valutazioni della Mercedes.

Nonostante le buone performance di quest’anno, ricordiamo, Russell potrebbe non essere al via del prossimo campionato, visto che il suo posto in Williams è insidiato da Sergio Perez e dai tanto sponsor e partner che supportano la carriera del messicano in Formula 1.

“Conosciamo tutti le capacità di George”, ha affermato Toto Wolff. “È una stella del futuro, non è mai stato battuto in qualifica dai tea mate ed è in grado di tirare fuori il massimo da una macchina che al momento non è competitiva. Penso che sia una grande risorsa per la squadra”.

“C’è una realtà finanziaria che non posso giudicare ed è assolutamente sotto il giudizio dei nuovi proprietari”, ha proseguito l’austriaco. “Il futuro di Russell in Williams non dipende strettamente dalle valutazioni di Mercedes. Con la Williams abbiamo toccato la questione, ma alla fine, come ho già detto, la decisione di un’eventuale conferma spetta la loro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati