F1 | Grosjean: “Chiamerò Wolff per un test sulla Mercedes”

"Sarebbe bello salire su una Mercedes", ha dichiarato il pilota francese

Grosjean non ha escluso una chiamata a Wolff nelle prossime settimane
F1 | Grosjean: “Chiamerò Wolff per un test sulla Mercedes”

Romain Grosjean “chiamerà” Toto Wolff per il test in pista promesso dalla Mercedes alla fine dello scorso campionato.

In un’intervista concessa alla stampa britannica, il francese ha parlato della proposta avanzata da Toto Wolff al termine del Gran Premio del Sakhir, evidenziando come presto potrebbe “giocarsi” questo bonus con la scuderia campione del mondo.

Dopo il terribile incidente in Bahrain, l’ex Haas ha chiesto alle squadre di poter effettuare un test privato con una Formula 1. Un’ultima volta utile non solo per salutare nel miglior modo possibile il Circus, ma anche per “scacciare” le immagini della propria VF20 in fiamme. L’unico a risponde a questa “chiamata” è stato Toto Wolff, il quale ha messo a disposizione una Mercedes per questo “test di addio” del transalpino alla F1.

“Sarei molto entusiasta di salire sulla Mercedes“, ha dichiarato Romain Grosjean. “Si tratta di un’offerta che non si può rifiutare, anche solo per avere una comprensione di quella monoposto e capire come funziona. Ho parlato con qualcuno e tutti quanti dicono che in questo momento sono molto impegnati con la costruzione delle nuove auto”.

“Cosa che so, visto che sono stato in Formula 1 abbastanza a lungo per capire che in questo periodo dell’anno nelle fabbriche stanno lavorando il più possibile per prepara le monoposto, nonostante il Covid“, ha aggiunto il francese ex Haas. “Quindi, penso che non sia proprio un buon momento per inseguire questo sogno. Ma a un certo punto farò una telefonata a Toto e vedrò cosa si può fare“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati