F1 | Wolff: “Dobbiamo fare attenzione ai problemi di affidabilità”

"L'Austria ha mostrato la nostra vulnerabilità"

F1 | Wolff: “Dobbiamo fare attenzione ai problemi di affidabilità”

In Austria, la vittoria di Max Verstappen ha interrotto il dominio della Mercedes che durava da ben otto gare e proprio per questo motivo, il team principal della scuderia tedesca, Toto Wolff ha ammesso che a Silverstone servirà concentrazione.

Anche se non si direbbe viste le ottime performance ad ogni weekend, l’austriaco ha ammesso che la Mercedes ha sofferto qualche piccolo problema:

“Abbiamo avuto qualche problema di affidabilità che avrebbe potuto costarci una discreta quantità di punti, quindi sappiamo che dobbiamo restare vigili e fare il meglio che possiamo se vogliamo essere nella lotta questo weekend. L’ Austria ha messo in evidenza la vulnerabilità della nostra macchina, non eravamo in grado di lottare per la vittoria. Abbiamo lavorato sul raffreddamento ma la combinazione tra alte temperature e altitudine a Spielberg, ci hanno costretto a lavorare troppo sulla gestione delle temperature. Continueremo a lavorare su questo per avere una migliore possibilità di combattere nelle prossime gare con le stesse condizioni”

 

F1 | Wolff: “Dobbiamo fare attenzione ai problemi di affidabilità”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. alonsosenna4

    10 luglio 2019 at 19:57

    Magara arrostite….!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati