F1 | Wolff: “Al momento nessuna trattativa con Vettel”

"Dobbiamo restare fedeli al nostro team"

Il team principal austriaco pur non escludendo il tedesco dalle opzioni, vorrebbe mantenere gli attuali piloti
F1 | Wolff: “Al momento nessuna trattativa con Vettel”

Secondo le ultime notizie, pare che Daimler stia facendo pressioni su Toto Wolff per ingaggiare il quattro volte campione del mondo ma il team principal austriaco sarebbe più interessato a puntare sul giovane George Russell anche se la sua priorità è quella di mantenere l’attuale driver line-up anche per il 2021:

Siamo fedeli ai nostri attuali piloti e non vogliamo entrare in trattative in un momento in cui la stagione non è nemmeno iniziata -ha dichiarato a NTV- solo allora guarderemo fuori dai box e valuteremo quali altre opzioni sono disponibili”. 

Secondo lui infatti, Ferrari e McLaren sono state troppo frettolose nel voler annunciare i loro futuri piloti, Carlos Sainz e Daniel Ricciardo:

“E’ un po’ sorprendente perché ti farà venire mal di testa per un anno intero”.

Secondo alcuni, riguardo all’interesse per Vettel, Wolff starebbe solo bluffando:

“Dal punto di vista tedesco sarebbe una grande cosa ma dobbiamo rimanere fedeli al nostro team e la lealtà è qualcosa di importante, fa parte dei nostri valori”.

Riguardo a Vettel ha aggiunto:

“Lo conosco come persona ed è molto semplice e rappresenta valori simili ai miei. Come atleta, è un campione del mondo quattro volte, quindi non c’è bisogno di parlare di prestazioni”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati