F1 | Williams, ufficiale l’estensione dell’accordo con DTEX Systems

"Lieto che DTEX Systems abbia accettato di estendere la partnership", ha dichiarato Tim Hunt, Direttore commerciale e marketing

Williams sta cominciano a pianificare il futuro con la nuova dirigenza
F1 | Williams, ufficiale l’estensione dell’accordo con DTEX Systems

Tramite un comunicato stampa diramato nel corso della giornata di ieri, Williams ha annunciato l’estensione della partnership con DTEX Systems, la Workforce Cyber ​​Intelligence Company TM. Il Il rinnovo del contratto, siglato fino alla fine della stagione 2013, permetterà alla società di lavorare a stretto contatto con il team con base a Grove, garantendo non solo soluzioni per eventuali attacchi informatici alla struttura inglese, ma anche una verifica delle attività interne alla stessa fabbrica senza ovviamente compromettere la privacy dei dipendenti.

“Sono lieto che DTEX Systems abbia accettato di estendere la nostra partnership”, ha dichiarato Tim Hunt, Direttore commerciale e marketing di Williams Racing. “Entriamo in una nuova era di trasformazione per la squadra e lo sviluppo tecnologico non è mai stato così forte. DTEX Systems e le loro piattaforme ci forniscono un supporto eccezionale in questo senso”.

Qui invece le valutazioni di Bahman Mahbod, Presidente e CEO di DTEX Systems: “Utilizziamo i dati per monitorare e migliorare le prestazioni in ogni aspetto della nostra vita personale e professionale, ma le aziende continuano a cercare risposte e sono sfidate da un’insoddisfazione della forza lavoro. Tutto questo porta a sprecare milioni in tecnologie non utilizzate”.

“Williams Racing è un’azienda che si è sempre distinta per le innovazioni”, ha proseguito. “Vedono la loro forza lavoro come la risorsa più importante. Capiscono che lo staff deve essere allenato, protetto e supportato tecnicamente, professionalmente e operativamente per avere successo. Siamo entusiasti di lavorare con loro per abilitare e realizzare la cultura e l’impegno degli atleti aziendali che alimentano il loro successo dentro e fuori dalla pista”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 | Williams, Russell e Latifi pronti per il GP del Portogallo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati