F1 | Williams, Stroll: “La macchina si è comportata bene”

Stroll partirà dalla prima accanto a Hamilton, Massa scatterà 7°

F1 | Williams, Stroll: “La macchina si è comportata bene”

Tra i protagonisti del sabato di qualifiche del Gran Premio d’Italia figura il nome di Lance Stroll. Il canadese infatti, complici le penalità rifilate alle Red Bull di Max Verstappen e di Daniel Ricciardo, domani scatterà dalla prima fila accanto a Lewis Hamilton: mai nessun diciottenne era riuscito a partire così in avanti nella storia della Formula Uno.

Positiva anche la performance Felipe Massa che avanza di due posizioni sulla griglia di partenza, passando dalla nona alla settima posizione.

È fantastico – ha dichiarato Stroll –  Non mi aspettavo una prova del genere, ma la corsa è piena di sorprese e non sappiamo cosa accadrà. Abbiamo corso in condizioni difficili, ma lo abbiamo fatto da vera squadra. Domani parto da una posizione diversa rispetto alle altre volte, può accadere di tutto dobbiamo farci trovare pronti. La monoposto è apparsa più competitiva in questo weekend”.

È stata una grande qualifica per la squadra – ha detto Massa – Sono stato felice di raggiungere il Q3, ma non sono così felice della mia posizione perché sicuramente sarei stato più felice se avessi ottenuto la posizione di Lance. Ha fatto un ottimo lavoro, un fantastico giro., sono felice per lui. Partiamo in buona posizione domani e cercheremo di disputare una buona gara con entrambe le vetture”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati