F1 | Williams, Stroll analizza la stagione: “Ho ancora molto da imparare”

"Ogni volta che salgo in vettura apprendo qualcosa di nuovo", ha aggiunto

F1 | Williams, Stroll analizza la stagione: “Ho ancora molto da imparare”

A pochi giorni dal prossimo Gran Premio di Russia a Sochi, Lance Stroll ha parlato del proprio percorso di crescita in Formula 1, sottolineando come abbia ancora molto da imparare come pilota. Nonostante i due anni Williams, infatti, il canadese non si ritiene ancora al top della forma, soprattutto in termini di guida, e questo fattore lo porta ad alternare week-end buoni a domeniche estremamente buie.

Ecco le parole di Lance Stroll: “Ho ancora tanto da imparare e ogni volta che salgo in macchina apprendo qualcosa di nuovo su questo sport. Il mio livello è migliorato rispetto alla scorsa stagione, ma ritengo di dover fare ancora molta strada come pilota, soprattutto in termini di guida ed esperienza. Ho solo diciannove anni e devo scoprire ancora tanto”.

Sulla Williams di questa stagione ha aggiunto: “Sfortunatamente è stato un anno difficile per la squadra e questo non mi ha permesso di dimostrare i miei miglioramenti. La posizione in classifica non dimostra ciò, ma rispetto al passato sento di più macchina. Inoltre penso di aver migliorato molti aspetti della mia guida e del mio rapporto con la squadra. Questo sport offre sempre qualcosa di nuovo, dettagli che ti aiutando a completarti. Personalmente lavoro ogni giorno per questo visto che voglio migliorare me stesso in ogni aerea”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. alonsosenna4

    24 Settembre 2018 at 19:09

    Daje…ncominciamo…a piagne!!!er confronto vo checo lo spaventa!!sa fi nn essere all’altezza!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati