F1 | Williams, Sprint Race anonima per Latifi e Russell

I due non hanno né guadagnato né perso posizioni nel sabato di Interlagos

F1 | Williams, Sprint Race anonima per Latifi e Russell

La Sprint Race non ha dato praticamente nulla alla Williams. Latifi e Russell partiranno dalla sedicesima e diciassettesima posizione nel Gran Premio di San Paolo, la stessa di partenza della mini gara del sabato. Si confermano le problematiche della FW43B all’Autodromo José Carlos Pace di Interlagos, con il britannico che sembra soffrire il compagno di squadra, quantomeno fino a questo momento.

“E’ mancato il ritmo nella Sprint, non potevo lottare con nessuno là davanti – ha ammesso Latifi. Se ci fosse stato un giro in più avrei potuto prendere Tsunoda, ma detto questo, abbiamo faticato leggermente con le gomme. Domani sarà una gara lunga, ma qui in Brasile possono succedere tante cose, quindi bisognerà vedere se si presenteranno delle opportunità ed essere pronti a sfruttarle”.

“Ho avuto un po’ da fare là fuori, ma sfortunatamente è stata una Sprint molto statica per noi – ha dichiarato Russell. In questi stint così corti è difficile trovare una grande differenza di gomme che ti dia la possibilità di effettuare sorpassi. Penso che domani ci saranno strategie diverse che potranno offrire delle possibilità, ma stiamo lottando per avere un passo decente in questo weekend, quindi vediamo cosa riusciremo a fare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati