F1 | Williams, Russell: “Finalmente il weekend è finito!”
Kubica: "Grazie ai meccanici per lo straordinario lavoro"
La scuderia britannica, termina un fine settimana che si è rivelato molto difficile a cominciare dal venerdì con la rottura del fondo sulla monoposto di George Russell. cui è seguito poi l’incidente di Robert Kubica durante la qualifica. Il pilota inglese ha tagliato il traguardo in quindicesima, seguito dal suo compagno di squadra.
George Russell: “Non è stato un buon weekend per noi, ma una volta partiti dopo le qualifiche mi sentivo bene. Sono abbastanza sollevato dal fatto che questo fine settimana sia finito, sembrava che tutto stesse andando contro di noi. Pensiamo alla prossima gara, stiamo ancora spingendo e spero che a Barcellona andrà meglio”.
Robert Kubica: “Non ho mai corso qui a Baku e vorrei ringraziare i meccanici. Hanno fatto un lavoro fantastico nel ricostruire la macchina dopo il mio errore in qualifica. Abbiamo deciso di partire dalla pit-lane e ben presto è stato chiaro che dovevo stare attento in frenata. Non è stato facile, ma la priorità era quella di portare la macchina ai box e ho raggiunto questo obiettivo. Ancora una volta grazie ai meccanici che hanno fatto qualcosa di straordinario permettendomi di poter scendere in pista”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui