F1 | Alfa Romeo e Acer insieme anche nel 2021

Esteso il rapporto di collaborazione tra il team di Hinwil e la nota azienda di PC

F1 | Alfa Romeo e Acer insieme anche nel 2021

L’Alfa Romeo Racing e Acer hanno annunciato il rinnovo di sponsorizzazione per la stagione 2021 di Formula 1. I due sodalizi hanno iniziato la collaborazione nella scorsa stagione. Acer, come si legge nella nota del team è leader nel settore in oltre 160 paesi, e il suo hardware svolgerà un ruolo importante nel quartier generale di Hinwil e nei vari garage e muretti box per tutto il 2021. Le due aziende non solo condividono la stessa passione per la tecnologia, ma si rivolgono anche alla stessa fascia di età compresa tra i 13 e i 44 anni.

“Siamo contenti di rinnovare la nostra collaborazione con uno dei team più prestigiosi della storia della Formula 1 anche per il 2021 – ha detto Hajo Blingen, vice presidente marketing di Acer Europa. Non solo spingiamo i confini di ciò che è possibile fare nella tecnologia, ma anche nel marketing digitale, portando contenuti e storie ancora più coinvolgenti alla nostra community di fan”.

“E’ un vero piacere estendere il nostro rapporto con Acer – ha detto Frederic Vasseur, team principal dell’Alfa Romeo Racing e amministratore delegato della Sauber. Il lavoro del 2020 ha messo in luce delle sinergie tra il mondo dell’informatica di fascia alta e quello del motorsport, sono due ambienti altamente competitivi nei quali la ricerca delle prestazioni è l’obiettivo costante, e ogni giorno si aprono nuove possibilità di sviluppo. Lavorare insieme nel 2021 è la naturale prosecuzione di questo rapporto, vogliamo avere una stagione piena di successi”.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati