F1 | Alfa Romeo e Acer insieme anche nel 2021

Esteso il rapporto di collaborazione tra il team di Hinwil e la nota azienda di PC

F1 | Alfa Romeo e Acer insieme anche nel 2021

L’Alfa Romeo Racing e Acer hanno annunciato il rinnovo di sponsorizzazione per la stagione 2021 di Formula 1. I due sodalizi hanno iniziato la collaborazione nella scorsa stagione. Acer, come si legge nella nota del team è leader nel settore in oltre 160 paesi, e il suo hardware svolgerà un ruolo importante nel quartier generale di Hinwil e nei vari garage e muretti box per tutto il 2021. Le due aziende non solo condividono la stessa passione per la tecnologia, ma si rivolgono anche alla stessa fascia di età compresa tra i 13 e i 44 anni.

“Siamo contenti di rinnovare la nostra collaborazione con uno dei team più prestigiosi della storia della Formula 1 anche per il 2021 – ha detto Hajo Blingen, vice presidente marketing di Acer Europa. Non solo spingiamo i confini di ciò che è possibile fare nella tecnologia, ma anche nel marketing digitale, portando contenuti e storie ancora più coinvolgenti alla nostra community di fan”.

“E’ un vero piacere estendere il nostro rapporto con Acer – ha detto Frederic Vasseur, team principal dell’Alfa Romeo Racing e amministratore delegato della Sauber. Il lavoro del 2020 ha messo in luce delle sinergie tra il mondo dell’informatica di fascia alta e quello del motorsport, sono due ambienti altamente competitivi nei quali la ricerca delle prestazioni è l’obiettivo costante, e ogni giorno si aprono nuove possibilità di sviluppo. Lavorare insieme nel 2021 è la naturale prosecuzione di questo rapporto, vogliamo avere una stagione piena di successi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati