F1 | Williams, l’ex Adam Parr: “Kubica? In passato ho cercato di portarlo a Grove”

"Spero di rivederlo in Formula Uno l'anno prossimo", il pensiero di Parr

F1 | Williams, l’ex Adam Parr: “Kubica? In passato ho cercato di portarlo a Grove”

Nelle ultime settimane si parla con insistenza di un possibile approdo di Robert Kubica alla corte della Williams per la prossima stagione.

Dopo aver superato con successo un test a Silverstone, a bordo della Williams FW36, il pilota polacco è impegnato in queste ore sul tracciato magiaro dell’Hungaroring per ulteriori prove alla guida della monoposto inglese.

In passato, come ha confidato Adam Parr (uomo di fiducia di Sir Frank e CEO del team di Grove dal 2006 al 2012) in un’intervista rilasciata al sito polacco F1talks.pl, Kubica è stato vicino alla scuderia britannica.

Personalmente ho cercato di prendere Robert quando ero in Williams, abbiamo discusso lungamente su questa possibilità, anche se alla fine non abbiamo concretizzato questa ipotesi – ha dichiarato Parr – Spero di rivederlo in Formula Uno l’anno prossimo,  sarebbe fantastico se fosse in Williams. È un tipo molto coraggioso, che ha lavorato duramente per ricostruire la sua vita e per ritornare in pista”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Parr: “La Red Bull andava sospesa”

L'ex CEO Williams critico con la sanzione blanda del dopo Germania
Adam Parr  è tornato a parlare dell’incidente avvenuto lo scorso Gp di Germania, quando un cameraman presente nella pit-lane è
News F1

Adam Parr lascia la Williams

Al suo posto, in qualità di presidente non esecutivo, ci sarà Nick Rose
La notizia è di questa mattina ed è di quelle che farà, probabilmente, discutere. Adam Parr lascia la Williams. Il