F1 | Williams guarda già al 2021: “Volevamo il budget cap già quest’anno”

"2019 e 2020 saranno come una lunga campagna", ha affermato Claire Williams

Claire Williams ha inoltre parlato del 2020, sottolineando come la scuderia inglese cercherà di fare il miglior possibile
F1 | Williams guarda già al 2021: “Volevamo il budget cap già quest’anno”

Intervistata dalla stampa britannica, Claire Williams ha parlato del programma di sviluppare sta seguendo la scuderia inglese in vista della prossima stagione, sottolineando come i lavori sulla vettura 2021 finiranno per penalizzare e non poco le performance della prossima auto.

Secondo quanto dichiarato dal vice capo della Williams, infatti, lo studio dei regolamenti 2021 costringerà la squadra a investire una buona fetta del budget, aspetto che ovviamente penalizzerà lo sviluppo della monoposto che affronterà il prossimo mondiale di Formula 1.

“Il 2019 e il 2020 saranno come una lunga campagna”, ha affermato Claire Williams. “Sarà difficile e proprio in tal senso avremmo voluto l’introduzione del budget cap già quest’anno. Abbiamo fatto delle pressioni, ma non è servito a molto. Come squadra ci toccherà quindi affrontare il problema e portare avanti il miglior lavoro possibile”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati