F1 | Williams guarda già al 2021: “Volevamo il budget cap già quest’anno”

"2019 e 2020 saranno come una lunga campagna", ha affermato Claire Williams

Claire Williams ha inoltre parlato del 2020, sottolineando come la scuderia inglese cercherà di fare il miglior possibile
F1 | Williams guarda già al 2021: “Volevamo il budget cap già quest’anno”

Intervistata dalla stampa britannica, Claire Williams ha parlato del programma di sviluppare sta seguendo la scuderia inglese in vista della prossima stagione, sottolineando come i lavori sulla vettura 2021 finiranno per penalizzare e non poco le performance della prossima auto.

Secondo quanto dichiarato dal vice capo della Williams, infatti, lo studio dei regolamenti 2021 costringerà la squadra a investire una buona fetta del budget, aspetto che ovviamente penalizzerà lo sviluppo della monoposto che affronterà il prossimo mondiale di Formula 1.

“Il 2019 e il 2020 saranno come una lunga campagna”, ha affermato Claire Williams. “Sarà difficile e proprio in tal senso avremmo voluto l’introduzione del budget cap già quest’anno. Abbiamo fatto delle pressioni, ma non è servito a molto. Come squadra ci toccherà quindi affrontare il problema e portare avanti il miglior lavoro possibile”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati