F1 | Williams alla ricerca di un “pay driver”: Nick De Vries raffredda la propria candidatura

L'attuale pilota di F2 nega l'appoggio della catena di supermercati olandese "Jumbo": "Non investirà dei soldi nella mia carriera"

F1 | Williams alla ricerca di un “pay driver”: Nick De Vries raffredda la propria candidatura

Nick De Vries allontana l’ipotesi Williams in ottica 2019. Il 23enne olandese, attualmente impegnato in Formula 2 con Prema Racing, nelle ultime settimane è stato aggiunto alla lista dei possibili candidati al ruolo di seconda guida del team di Grove per affiancare George Russell: la Williams, infatti, è alla ricerca di un “pay driver” (le quotazioni di Robert Kubica ed Esteban Ocon sono al ribasso) e De Vries, così come Esteban Gutierrez, potrebbe soddisfare i criteri di ricerca della scuderia britannica, forte dell’appoggio della catena di supermercati olandese “Jumbo”.

Proprio su quest’ultimo punto, però, il giovane cresciuto nella McLaren ha fatto chiarezza, smentendo ogni accostamento a “Jumbo”: “Sono state riportate delle voci sui media riguardo a me e Jumbo in relazione alla Williams. Per chiarire le cose, Jumbo non investe e non investirà dei soldi nella mia carriera” – ha spiegato. “Ovviamente stiamo studiando collettivamente delle opportunità di carriera, tuttavia questa non è certamente la nostra filosofia e strategia. Spero di annunciare presto i miei progetti futuri”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati