F1 | Williams, Albon fiducioso: “Sappiamo cosa fare”

"Possiamo giocarcela, dobbiamo però comprendere al meglio le gomme" ha specificato il thailandese

F1 | Williams, Albon fiducioso: “Sappiamo cosa fare”

Continua il buon momento della Williams e in particolare di Alex Albon: il thailandese è undicesimo nella prima sessione di libere a Monza, entrando in top 10 nelle FP2. Albon continua sulla buona scia di risultati già conquistati in Belgio e anche a Monza, grazie alle numerose penalità altrui, la Williams può sperare in buoni risultati, sia in qualifica sia in gara.

F1 | Analisi prove libere a Monza: Verstappen vola sul passo gara, Ferrari può tenere il ritmo

Non è andata male oggi, penso che possiamo giocarcela. Siamo tutti molto vicini, dovremo massimizzare tutto per la qualifica di domani. E comunque sappiamo in quale direzione andare e con il ritmo mostrato nel long run, dovremo di cerco assicurarci di comprendere le gomme, ma sono felice di come è andata oggi“.

Situazione diversa dall’altro lato del box: Nicholas Latifi resta piantato sul fondo della griglia, ancora problemi per lui con la sua FW44.

Un inizio complicato per il weekend. Sembra tutto molto diverso rispetto a Zandvoort, tutti hanno portato le configurazioni col più basso livello di downforce. Posso ancora lavorare sui miei tempi, abbiamo fatto un buon passo avanti nelle FP2, ma possiamo fare di più domani, continueremo a lavorare stanotte“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati