F1 | Williams, Albon e Latifi in coro: “Sempre emozionante tornare a Monaco”

Williams a caccia di punti nel Principato

F1 | Williams, Albon e Latifi in coro: “Sempre emozionante tornare a Monaco”

Grandi aspettative in casa Williams per il prossimo Gran Premio di Monaco, settimo appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1.

Dopo una prima parte di stagione ricca di alti e bassi, Alexander Albon e Nicholas Latifi vogliono sfruttare le incertezze che solitamente regnano nel “Principato” per regalarsi punti importanti per il mondiale, dove, ricordiamo, Williams insegue da lontano AlphaTauri e Haas.

“È sempre emozionante tornare a Monaco”, ha affermato Nicholas Latifi. “È una pista ricca di storia e guidarci regala delle sensazioni speciali, più di qualsiasi altro circuito cittadino su cui corriamo. Sarà il mio secondo anno con una vettura di Formula 1 e mi aspetto una grande sfida con queste nuove vettur. Non vedo l’ora di affrontare la pista e avere un buon fine settimana”.

Qui invece le impressioni di Alex Albon: “Monaco è una delle più grandi gare dell’anno. È un circuito davvero interessante e vivo a circa tre minuti a piedi dal paddock, quindi arrivare la mattina è molto semplice. La pista stessa è un vero e proprio circuito cittadino con un’atmosfera fantastica. E’ sempre speciale. Cercheremo di spingere fin dal venerdì per ottenere un buon risultato alla domenica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di