F1 | Williams, Albon: “A Melbourne potrebbe piovere, dobbiamo stare attenti”
Esordio all'Albert Park per Sargeant: "E' un circuito impegnativo"
La Williams è in una fase di ristrutturazione all’interno del team. Così come la McLaren dunque, anche l’altra storica scuderia britannica sta cercando di riorganizzarsi per far sì che il futuro possa essere più roseo rispetto alla situazione attuale. Uno dei pezzi forti è sicuramente Alexander Albon, pilota della Red Bull ma in “prestito” anche per questa stagione, e a Melbourne, prossimo appuntamento del mondiale conquistò con una gran gara il primo punto nella passata edizione del Gran Premio d’Australia. Tanta curiosità anche per l’esordio all’Albert Park di Logan Sargeant.
“Ho dei bei ricordi della gara dello scorso anno – ha detto Albon. Mi piace tantissimo venire a Melbourne: la città è fantastica e i tifosi creano sempre un’atmosfera unica. Potrebbe piovere in questo weekend, quindi bisognerà tenerne necessariamente conto, ma non vedo l’ora di scendere in pista già venerdì”.
“Sarà la prima volta per me a Melbourne – ha affermato Sargeant. Sono davvero contento di correre qui, l’ho sempre sognato, così come visitare la città. Penso che potrà essere una bella opportunità come squadre per continuare a costruire delle basi importanti, ma avremo di fronte un altro circuito impegnativo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui