F1 | Williams a Melbourne per garantirsi i primi punti della stagione

Albon: "Tornare in Australia è sempre un'emozione"; Sargeant: "Distacchi ristretti, importante ottimizzare il pacchetto"

F1 | Williams a Melbourne per garantirsi i primi punti della stagione

F1 Williams GP Australia – Obiettivo zona punti per Alexander Albon e Logan Sargeant per il prossimo Gran Premio d’Australia, terzo appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1. Dopo i passi falsi di Sakhir e Jeddah, i due portacolori della Williams intendono garantirsi i primi punti dell’annata, così da muovere una classifica fin qui deficitaria e pesantemente “influenzata” dalle performance altalenanti della FW46.

Albon non vede l’ora di scendere in pista

“Tornare a Melbourne è sempre una grande emozione. C’è sempre un’atmosfera fantastica in città e i fan sono molto appassionati di corse. Non vedo l’ora di tornare in macchina per capire come va la FW46 intorno ad Albert Park. Storicamente è sempre stata una buona pista per noi e speriamo di confermare questo trend anche quest’anno. Bisognerà capire che tipo di punti di forza avremo di sessione in sessione. Speriamo di poter fare un buon lavoro quest’anno e imparare tanto su come la nostra vettura si comporta”.

Sargeant, Melbourne banco di prova per la Williams

“Non vedo l’ora di correre di nuovo a Melbourne questo fine settimana. I fan creano un’atmosfera incredibile che rende questa gara speciale. Il mio piano è trovare un buon ritmo venerdì e costruire la nostra performance di sessione in sessione. Sappiamo che tra le squadre, specialmente a metà gruppo, ci sono distacchi molto ristretti e quindi dobbiamo ottimizzare al massimo il pacchetto per spingerci più avanti possibile in classifica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati