F1 | Weber sulle condizioni di Schumacher: “Corinna non vuole che lo vada a trovare”

"Credo fermamente nella guarigione di Michael", ha affermato Weber

Weber ha parlato delle condizioni di Schumacher, sottolineando come la famiglia non intenda far trapelare nulla al pubblico
F1 | Weber sulle condizioni di Schumacher: “Corinna non vuole che lo vada a trovare”

Intervistato dal quotidiano Kolner Express, Willi Weber ha parlato delle condizioni fisiche di Michael Schumacher, sottolineando come lui non sappia assolutamente le reali condizioni di salute del campionissimo tedesco. A causa della privacy imposta da Corinna, infatti, l’ex manager del sette volte iridato non ha mai avuto la possibilità di andarlo trovare.

Michael, ricordiamo, sta affrontando un lungo processo di riabilitazione dopo il danno cerebrale accusato sulle piste del Meribel e attualmente non si conoscono le sue reali condizioni di salute. Una situazione particolare, dovuta alla privacy imposta dalla famiglia, che sta creando un grandissimo chiacchierare.

“So che Michael è gravemente ferito, ma sfortunatamente non ho notizie dei suoi progressi”, ha affermato l’ex manager del tedesco. “Mi piacerebbe stringergli la mano, magari sapere come sta, ma tutto questo è rifiutato da Corinna. Teme che capisca immediatamente la verità e che riveli tutto al pubblico”.

Weber, tuttavia, non intende perdere la fiducia: “Credo fermamente nella guarigione di Michael. E’ un combattente e utilizzerà tutte le possibilità in suo possibile. Questa non può essere la fine. Prego per lui e sono convinto che prima o poi lo rivedrò”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    11 novembre 2019 at 12:29

    Si può pure pensare che Michael sia guarito e che non abbia voglia di incontrare nessuno.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati