F1 | Weber sulle condizioni di Schumacher: “Corinna non vuole che lo vada a trovare”

"Credo fermamente nella guarigione di Michael", ha affermato Weber

Weber ha parlato delle condizioni di Schumacher, sottolineando come la famiglia non intenda far trapelare nulla al pubblico
F1 | Weber sulle condizioni di Schumacher: “Corinna non vuole che lo vada a trovare”

Intervistato dal quotidiano Kolner Express, Willi Weber ha parlato delle condizioni fisiche di Michael Schumacher, sottolineando come lui non sappia assolutamente le reali condizioni di salute del campionissimo tedesco. A causa della privacy imposta da Corinna, infatti, l’ex manager del sette volte iridato non ha mai avuto la possibilità di andarlo trovare.

Michael, ricordiamo, sta affrontando un lungo processo di riabilitazione dopo il danno cerebrale accusato sulle piste del Meribel e attualmente non si conoscono le sue reali condizioni di salute. Una situazione particolare, dovuta alla privacy imposta dalla famiglia, che sta creando un grandissimo chiacchierare.

“So che Michael è gravemente ferito, ma sfortunatamente non ho notizie dei suoi progressi”, ha affermato l’ex manager del tedesco. “Mi piacerebbe stringergli la mano, magari sapere come sta, ma tutto questo è rifiutato da Corinna. Teme che capisca immediatamente la verità e che riveli tutto al pubblico”.

Weber, tuttavia, non intende perdere la fiducia: “Credo fermamente nella guarigione di Michael. E’ un combattente e utilizzerà tutte le possibilità in suo possibile. Questa non può essere la fine. Prego per lui e sono convinto che prima o poi lo rivedrò”.

4/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Badoer ammette: “Spesso vado a trovare Michael Schumacher”F1 | Badoer ammette: “Spesso vado a trovare Michael Schumacher”
News F1

F1 | Badoer ammette: “Spesso vado a trovare Michael Schumacher”

"Vado a visitarlo frequentemente, ma la famiglia vuole mantenere una sorta di segretezza intorno a lui e io rispetto la loro volontà" ha aggiunto
In un’intervista rilasciata alle colonne di Diariodelweb.it, Luca Badoer ha ammesso la propria vicinanza nei confronti di Michael Schumacher, rivelando