F1 | Vowles: “Permanenza di Albon enorme cenno di fiducia per la Williams”
"Questo fa capire come creda nel viaggio che stiamo facendo", ha detto il team principal della squadra di Grove
La Williams si presenterà con una line up cambiata al 50% nella prossima stagione. Da una parte c’è la permanenza di Alexander Albon, con il thailandese che ha deciso nel maggio scorso di rinnovare su base pluriennale il suo contratto con la scuderia di Grove, dall’altra invece c’è l’arrivo di Carlos Sainz.
Lo spagnolo rappresenta, senza ombra di dubbio, un autentico colpo di mercato per il team inglese che potrà contare sull’esperienza e talento del 55 in uscita dalla Ferrari dove farà posto al sette volte campione del mondo Lewis Hamilton.
James Vowles, discutendo del rinnovo di Albon, ha esternato tutta la sua soddisfazione nella scelta operata dal thailandese ex Red Bull che ha deciso di proseguire con la Williams dando così fiducia al progetto varato a Grove.
“Alex ha avuto opportunità, anche in una macchina vincente, ed è qui – ha dichiarato Vowles, intervistato da Lawrence Barretto sulle colonne di Formula1.com – E questo fa capire come creda nel viaggio che stiamo facendo, capisce il viaggio intrapreso. Per Williams è stato un enorme cenno di fiducia”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui