F1 | Vettel sul periodo in Ferrari: “Esperienza unica, ma mi piace sempre guardare avanti”

"Questi ricordi resteranno per il resto della mia vita", ha detto il tedesco

F1 | Vettel sul periodo in Ferrari: “Esperienza unica, ma mi piace sempre guardare avanti”

Tra i cambiamenti del mercato piloti per la nuova stagione figura anche il passaggio di Sebastian Vettel in Aston Martin. Il tedesco, che ha sposato la causa della scuderia britannica tornata in Formula Uno come costruttore dopo oltre 60 anni, ha così chiusa la sua lunga esperienza professionale in Ferrari iniziata nel 2015 e chiusasi con il GP di Abu Dhabi 2020.

Il periodo trascorso a Maranello è stato contraddistinto da alti e bassi, ma non per questo la Rossa non resterà indelebile nei ricordi del quattro volte campione del mondo che però è proiettato verso questa nuova sfida.

Alcune stagioni sono state migliori di altre – ha ammesso Vettel, intervistato da AutoHebdo – Sono felice di voltare pagina. Mi sono divertito molto alla Ferrari, ho imparato molto. Ho incontrato molte persone incredibili e correre per questa squadra è un’esperienza unica. Questi ricordi saranno con me per il resto della mia vita. Non vedo l’ora di affrontare la nuova sfida che mi attende. Non sono bloccato nel passato, mi piace sempre guardare avanti”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati