F1 | Vettel sul Mugello: “Questo circuito merita un GP di Formula 1”

"È stato bello tornare a provare certe sensazioni", ha affermato il tedesco

Vettel ha commentato la giornata di test al Mugello
F1 | Vettel sul Mugello: “Questo circuito merita un GP di Formula 1”

Intervistato dal sito ufficiale della Ferrari, Sebastian Vettel ha espresso le proprie valutazioni sulla giornata di test sul tracciato del Mugello, sottolineando la bellezza e il fascino del circuito situato a Scarperia.

Proprio in tal senso, il quattro volte Campione del Mondo ha commentato le voci riguardanti un possibile Gran Premio a metà settembre, evidenziando come il circuito meriti di ospitare un round del prossimo mondiale 2020 di Formula 1

“Sono stato felice di poter rientrare in macchina dopo una pausa anche più lunga di quelle cui siamo abituati durante l’inverno”, ha dichiarato Sebastian Vettel. “Sono stato anche molto contento di rivedere tutti i ragazzi della squadra”.

“È stato bello tornare a provare certe sensazioni e averlo potuto fare su un circuito così spettacolare”, ha aggiunto il tedesco. “Credo proprio che il Mugello meriterebbe di ospitare un Gran Premio di Formula 1″.

“Non ci giravo da otto anni e ho quindi impiegato qualche giro per trovare i punti di frenata adeguati, ma dopo alcuni passaggi avevo assimilato la pista e me la sono davvero goduta”, ha concluso.

Leggi altri articoli in Ferrari

Articoli correlati