F1 | Vettel sul momento più bello vissuto in carriera: “Vincere con la Ferrari”

Sul Circus: "Da un lato è un piacere, ma fuori dalla monoposto è noioso"

F1 | Vettel sul momento più bello vissuto in carriera: “Vincere con la Ferrari”

Sebastian Vettel non ha dubbi. Il tedesco infatti, nonostante i quattro titoli conquistati con la Red Bull, ritiene che il momento più bello della sua carriera sia rappresentato dalle vittorie ottenute con la Ferrari.

A Maranello dal 2015, Vettel ha colto 14 successi che al momento lo pongono al terzo posto nella classifica all time del Cavallino alle spalle di Michael Schumacher (72) e di Niki Lauda (15).

Il momento più bello? Vincere con la Ferrari”, ha ammesso Seb intervistato dalla testata tedesca Kurier.

Vettel poi ha discusso sulla Formula Uno e su come sia cambiata rispetto a quando ha esordito: “Ad essere onesti a mia percezione è diversa: dieci anni fa, quando avevo poco più di vent’anni, non percepivo molte cose come faccio oggi. La mia percezione è cambiata più dell’ambiente. 

Completando la propria disamina ha aggiunto: “È un piacere da un lato perché è quello che faccio, andare veloce. Fuori dalla vettura è più noioso. Ci sono molte cose che non condivido. Ad esempio non riesco a fare amicizia perché si viene giudicati rapidamente e anche le cose vengono velocemente dimenticate”.

F1 | Vettel sul momento più bello vissuto in carriera: “Vincere con la Ferrari”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento
  1. Victor61

    27 novembre 2019 at 23:22

    Non riesce a fare amicizie in F1 perché purtroppo per lui in pista è uno dei piloti più scorretto insieme a Max Verstappen

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati