F1 | Vettel sul GP di Spagna: “Risultato che ci ha permesso di limitare i danni”
"Guardo sempre alle opportunità e non i problemi", ha sottolineato il quattro volte campione del mondo
Sebastian Vettel arriva all’appuntamento di Spa, che si disputerà in questo weekend, con l’ottima prestazione fornita nell’ultimo GP in Spagna dove ha ottenuto il settimo posto anche grazie all’ottima gestione delle gomme che ha permesso al quattro volte campione del mondo di effettuare una sola sosta.
Il tedesco, che a fine anno saluterà la Ferrari venendo sostituito da Carlos Sainz, discutendo quest’oggi con i media è tornato a parlare della gara del Montmeló: “Il 7 ° posto non è quello per cui vogliamo lottare, è stato un risultato che ci ha permesso di limitare i danni – ha ammesso Vettel -. A centro gruppo c’è sempre una battaglia avvincente. Continuerò a fare il mio lavoro, sono sempre ottimista e prima di tutti guardo alle opportunità e non ai problemi”.
Da parte di vettel non è mancato un ricordo su Anthoine Hubert, scomparso un anno fa proprio a Spa: “A tutti piace questa pista, ma quest’anno è un po’ diverso. Quello che è successo l’anno scorso è ancora nella testa di tutti . L’anno scorso non volevo tornare in macchina domenica mattina…”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui