F1 | Vettel sul GP di Spagna: “Faranno la differenza i dettagli”

"Questo circuito è piuttosto diverso da quello di Silverstone", ha dichiarato il tedesco

Vettel carico dopo il 12esimo posto raccolto nel Gran Premio del 70° Anniversario
F1 | Vettel sul GP di Spagna: “Faranno la differenza i dettagli”

Sebastian Vettel è pronto a riscattarsi nel prossimo Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1. Dopo il deludente 12esimo posto conquistato nella gara del 70° Anniversario sul tracciato di Silverstone, il tedesco cercherà di alzare il livello delle proprie performance, SF1000 permettendo, con l’obiettivo di regalare punti importanti alla squadra in questo momento di forte difficoltà.

“Quando si arriva a Barcellona sai già che sarà una gara nella quale a fare la differenza saranno i dettagli”, ha affermato Sebastian Vettel. “Tanto le squadre che i piloti conoscono benissimo questo tracciato ed è per questo che fin dalle prove libere del venerdì si comincerà a lavorare su regolazioni minime. Questo circuito è piuttosto diverso da quello di Silverstone e sono curioso di capire quali sensazioni mi trasmetterà la macchina”.

“Ci aspettiamo temperature molto elevate e sarà dunque importante trovare un assetto che ci permetta di avere una buona velocità senza che l’usura delle gomme sia eccessiva”, ha aggiunto.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati