F1 | Vettel sul futuro: “Il denaro non è mai stato un problema e non lo sarà ora”

"Il mio obiettivo è quello di continuare a ottenere di più", ha detto il quattro volte campione del mondo

Seb saluterà la Rossa alla fine del 2020 dopo ben sei stagioni in rosso
F1 | Vettel sul futuro: “Il denaro non è mai stato un problema e non lo sarà ora”

Il futuro di Sebastian Vettel è ancora tutto da scrivere. Il tedesco infatti, che a fine 2020 saluterà la Ferrari dopo ben sei stagioni di militanza a Maranello, è ancora impegnato a scegliere la soluzione più adatta per il proseguimento della carriera.

Intervistato dall’emittente austriaca ORF, il quattro volte campione del mondo ha ammesso che la sua scelta non verrà presa in base a un aspetto meramente economico ma in base ai risultati che potrà ottenere.

Ho ottenuto molto in passato in questo sport ed è ovviamente il mio obiettivo continuare a ottenere di più – ha sottolineato Vettel -. Se si trattasse di aggiungere più soldi nel mio portafoglio, allora probabilmente avrei già salutato. Sono consapevole di aver avuto molto successo negli ultimi anni, ma sono stato anche molto fortunato. Il denaro non è mai stato un problema e non importa adesso. Ho bisogno di qualcosa di buono e di intelligente. Se non ci sarà, dovrò essere onesto con me stesso e direforse è tutto‘”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Ferrari

F1 | GP Spagna, Leclerc: “Un sarà un fine settimana semplice”

"Anche qui la gestione gomme sarà la chiave. Dobbiamo creare i presupposti per massimizzare il potenziale della vettura", ha ammesso il monegasco
Charles Leclerc arriva all’appuntamento del Montmelò, sesto appuntamento stagionale del Mondiale 2020 di Formula Uno, con l’ottimo quarto posto colto