F1 | Vettel sul doppio round del Red Bull Ring: “Vedremo come affrontare questa nuova sfida”

"Il livello di perfezione sarà più alto nel secondo fine settimana", ha ammesso il tedesco della Ferrari

Le gare del Red Bull Ring si svolgeranno il 5 e 12 luglio
F1 | Vettel sul doppio round del Red Bull Ring: “Vedremo come affrontare questa nuova sfida”

L’attesa è finalmente terminata. Tra una settimana la Formula Uno tornerà nuovamente in pista dopo la pausa forzata causata dal Covid. Le prime due tappe del Mondiale 2020 si terranno sul tracciato austriaco del Red Bull Ring il 5 e 12 luglio.

Una novità per i piloti che si ritroveranno a dover affrontare la stessa gara a sette giorni di differenza dall’altra. Un aspetto che Sebastian Vettel, alla sua ultima stagione in Ferrari, ha affrontato in una video intervista rilasciata ai media Ferrari.

Non ho esperienza di tornare sulla stessa pista una settimana dopo e fare una seconda gara – ha detto Vettel -. Immagino che il livello di perfezione sarà ancora più alto il secondo fine settimana, il margine di errori sarà più sottile. Penso che ci sarà la possibilità di guardare la gara in particolare, rivedere la strategia e ne avremo un’altra possibilità appena sette giorni dopo. Vedremo come affrontare questa sfida”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati

News F1

F1 | Kubica in pista nel GP di Stiria

Il polacco prenderà parte al primo turno di prove libere
La scuderia Alfa Romeo Racing ORLEN, ha annunciato che Robert Kubica ritornerà in azione durante il weekend in Austria, in