F1 | Vettel non si sbilancia sul contratto: “Non saprei dire se c’è una scadenza, ora non è il momento”

Entro quando dovrà firmare? "Normalmente i contratti iniziano il 1 gennaio e finiscono il 31 dicembre, quindi forse la scadenza è il 31 dicembre..."

F1 | Vettel non si sbilancia sul contratto: “Non saprei dire se c’è una scadenza, ora non è il momento”

Il weekend del Gran Premio di Baku, in Azerbaijan, potrebbe essere davvero importante per capire chi possa essere il favorito per la lotta mondiale. Adesso Hamilton e Vettel continuano la loro battaglia a distanza, ma il weekend del GP d’Europa sancirà un momento decisivo per il futuro. Futuro che, però, proprio nel caso di Sebastian, non sembra molto chiaro.

Il tedesco, infatti, è in scadenza di contratto questa stagione ma non si è ancora parlato di rinnovo per il 2018. In molti hanno già ipotizzato un futuro in Mercedes, al posto di Bottas o, chissà, dello stesso Hamilton, ma nulla è ancora deciso. Seb non ci pensa, ma vuole rimanere concentrato sul campionato. Entro quando dovrà firmare? “Non saprei dire se c’è una scadenza, normalmente i contratti iniziano il 1 gennaio e finiscono il 31 dicembre, quindi forse la scadenza è il 31 dicembre… No, questa non è una risposta che ora posso dare: abbiamo una fase molto calda della stagione, con tanti GP ravvicinati e non è il momento”, ha concluso.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Cyrus53

    22 Giugno 2017 at 22:20

    vince e rinnova

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati