F1 | Vettel: “Mi sento vuoto, ci vorrà tempo per assorbire tutto”
"Non voglio sembrare sciocco, ma c'era tanto amore nell'aria", ha detto Seb
L’ultima gara di Sebastian Vettel è stata super emozionante. Ma non soltanto la giornata di oggi, ma tutto il weekend che ci ha accompagnato alla bandiera a scacchi è stato un grandissimo e infinito saluto al campione del mondo tedesco, che oggi lascia la Formula 1 dopo quattro titoli vinti, 53 vittorie e 57 pole position su 299 gare disputate. Un immenso abbraccio anche nel ring delle interviste ai microfoni di Sky Sport.
“Onestamente mi sento un po’ vuoto – ha detto Seb ad un’emozionata Mara Sangiorgio. E’ stato un weekend diverso, con tanto sostegno e un sacco di gente, e anche l’energia è stata diversa rispetto a tutto quello che ho vissuto in questi anni, ed è davvero piacevole. Non voglio sembrare sciocco, ma c’era tanto amore nell’aria ed è stato bello vedere tutto questo sostegno da parte di tutto il paddock, la comunità della Formula 1 e i piloti. E’ stato speciale poterlo vivere, avere questa opportunità di dire addio così”.
“Credo che ci vorrà un po’ di tempo per assorbire tutto e capire: ci saranno dei momenti in cui ci ripenserò ed è stato molto emozionante mettere la tuta e le scarpe prima della gara, ascoltare la solita musica che mi ha accompagnato in questi anni, penso a queste piccole cose. Posso solo dire grazie a tutte le persone, a voi e alla tua squadra per il sostegno che mi avete dato, specialmente nel periodo in Ferrari, è stato speciale nonostante gli alti e bassi. Però mi sono sempre divertito e sono molto fortunato di aver vissuto questo. Grazie mille Mara, ciao!”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui